Effettuare l’ordine

Per effettuare l’ordine, sfogliare i prodotti e utilizzare il pulsante Aggiungi al carrello. Assicuratevi di scegliere gli accessori e le configurazioni di prodotto corrette. Se avete bisogno di aiuto o di ulteriori informazioni, potete sempre scriverci su WhatsApp utilizzando il pulsante nella barra in alto e vi risponderemo il prima possibile.

Una volta terminata l’aggiunta dei prodotti al carrello, inseriti i dati di fatturazione e spedizione, scelto il metodo di pagamento ed effettuato con successo l’ordine, riceverete una conferma via e-mail o SMS. A seconda del metodo di pagamento selezionato, l’ordine verrà elaborato immediatamente o dopo la ricezione del pagamento. Se si seleziona il bonifico bancario come metodo di pagamento, una fattura proforma sarà allegata all’e-mail di conferma dell’ordine. Si prega di utilizzare il numero d’ordine come riferimento per il bonifico bancario. L’ordine verrà elaborato dopo la ricezione del pagamento. Le nostre informazioni bancarie sono disponibili nell’e-mail di conferma, nella fattura proforma e nella pagina Chi siamo.

Elaborazione e spedizione degli ordini

Spediamo gli ordini ovunque nell’Unione Europea continentale (con pochissime eccezioni). Elaboriamo tutti gli ordini entro 2 ore lavorative e li evadiamo dal magazzino, quindi se riuscite ad aggiungere un articolo al carrello e a completare l’ordine, lo abbiamo e può essere spedito oggi o il giorno successivo. Tutti i nostri prodotti sono nella loro confezione originale e possono avere un imballaggio supplementare per la sicurezza della spedizione.

L’orario di spedizione del nostro magazzino è dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.30 EEST (GMT +2). Non possiamo spedire ordini il sabato, la domenica o nei giorni festivi legali.

Costi di spedizione e tempi di consegna

Le spese di spedizione vengono visualizzate al momento della conclusione dell’ordine. Riceverete il vostro ordine entro i tempi specificati quando viene visualizzata l’opzione di spedizione. Si prega di notare che il tempo stimato si riferisce ai giorni lavorativi ed esclude i fine settimana e i giorni festivi. In circostanze eccezionali, possono verificarsi ritardi dovuti al servizio di corriere.

Per una consegna sicura, si consiglia vivamente di aprire il pacco quando il fattorino è ancora presente, anche se l’imballaggio non presenta segni visibili di danneggiamento.
Se uno qualsiasi degli articoli all’interno dell’imballaggio è danneggiato, chiedete al corriere di redigere un rapporto che descriva dettagliatamente il danno degli articoli e includa delle foto. In seguito, contattateci via e-mail o WhatsApp e individueremo la soluzione migliore per la vostra situazione.
Non siamo responsabili e non possiamo rimborsare i clienti per le situazioni in cui il corriere non è stato invitato a fare tale segnalazione e i prodotti vengono consegnati danneggiati.